Salvatore Bagni: «Poker di punte, con Goran ora è possibile»

 

Salvatore Bagni è uno di quelli che ha sempre corso tanto per consentire agli altri di farlo meno.

«Infatti io sono innamorato di Gargano. È uno degli uomini fondamentali di Mazzarri».

Pandev è tornato ai livelli dell’Inter di Mourinho?

«L’ho detto al presidente DeLaurentiis prima di Natale: vedrà, quando il macedone si sveglia lei non avrà bisogno di nessunaltro acquisto in avanti».

Invece è arrivato Vargas.

«Grande colpo, uno dei giovani più promettenti del calcio sudamericano. Mi piace la facilità con cui simuove. E poi ha fatto gol pure a Casillas…».

Quando rientra Lavezzi, Goran rischia di tornare in panchina?

«Credo che Mazzarri in qualche gara possa far giocare insieme Cavani, il Pocho e Pandev. Ovvio, non per tutto il campionato e neppure in Champions contro il Chelsea. Ma sarebbe bello vederli schierati in campo con Hamsik alle spalle».

E si può fare?

«Il segreto per vincere è che bisogna essere offensivi ma equilibrati. Dunque se in mezzo al campo c’è un altro Gargano…perché no».

Senza il Pocho, il Napoli ha fatto 9 gol in due gare?

«Anche se segna poco Lavezzi è insostituibile. È il giocatore più divertente che gioca in serie A».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.