Salvatore Bagni: “Non mi dispiacerebbe l’acquisto di Candreva”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex cakciatore del Napoli Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Con Vargas il Napoli ha preso un gran bel giocatore dal punto di vista tecnico. È una punta che somiglia molto a Lavezzi ma con maggiore fiuto del goal. Con il cileno ed il ritorno di Pandev adesso Mazzarri ha a disposizione un parco attaccanti incredibile. L’investimento del club è stato importante ma credo che possa dare i suoi frutti. Centrocampo? Se dovesse arrivare Candreva potrebbe essere una soluzione interessante, il ragazzo ha avuto un po’ di problemi nel trovare la continuità delle prestazioni ma ha talento. Cessione di Lavezzi? L’acquisto di Vargas, un giocatore preso per 11 milioni di euro, prima o poi dovrà trovare spazio da titolare e questo potrebbe indurmi a pensare ad una cessione del Pocho“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.