“Nessuno può sapere a che punto siano le due squadre a questo punto della preparazione”. Questa l’idea diSalvatore Bagni che, ai microfoni di TMW, fa il punto in vista del big match di sabato tra Juventus e Napoli, che si giocheranno la Supercoppa italiana in terra cinese: “Devo dire che in questa fase di preparazione ho visto un buon Napoli, una squadra molto organizzata che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione. Dal canto suo la Juventus si è ulteriormente rinforzata rispetto allo scorso anno, ha fatto dei grandi acquisti a centrocampo anche se forse in attacco manca ancora qualcosa”.
Questione Antonio Conte “Sui giudizi per questa gara non si possono non prendere in considerazione le vicende legate all’ambito extracalcistico, penso che tutte queste polemiche finiranno per incidere nella testa dei calciatori che restano essere umani e non macchine. In particolare, quest’incertezza sulla figura di Conte che è stato fondamentale per la rinascita della Juve, potranno condizionare la squadra”.
Insigne verso la panchina “Insigne deve essere bravo a ritagliarsi il suo spazio. Ha fatto bene in questo inizio ma al momento non si può mettere in discussione il fatto che per Mazzarri i titolari siano Pandev e Cavani. Questo comunque è un ragazzo su cui puntare, ha talento e personalità. Mi ricorda il primo Ciccio Baiano…”.
Fonte: Tuttomercatoweb
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro