Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Il Napoli deve puntare tutto sul campionato, credo sarà una lotta a quattro”

L'ex calciatore commenta il momento difficile azzurro

Attraverso le pagine del Corriere dello Sport l’ex azzurro Salvatore Bagni ha commentato il recente difficile periodo del Napoli parlando dell’attuale situazione in campionato. Ecco le sue parole:

“Dobbiamo puntare tutto sul campionato, dove esistono le condizioni per fare bene. Il Napoli abbia la facoltà di essere la protagonista nella corsa allo scudetto, insieme alla Juventus, all’Inter, alla Roma. Il gruppo quest’anno è maturato tanto, anche se non sarà semplice”.

Champions League? “Ci sarebbe voluto un miracolo, dunque non è il caso di farne un dramma. E poi ora, in Europa League, se il Napoli si rimettesse a giocare, potrebbe arrivare in fondo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.