Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Insigne mi ricorda caratterialmente il miglior Ciccio Baiano”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex centrocampista del Napoli e dell’Inter Salvatore Bagni sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Schelotto è bravo a spingere meno nel difendere, non credo che sia un obiettivo del Napoli e non si può adattare nel 3-5-1-1. Cissokhò è davvero forte, però gioca solo a sinistra. Pandev è un gran bel giocatore, mentre Insigne mi ricorda per il carattere il miglior Ciccio Baiano, rapido, con il vizio del gol e non ha paura delle responsabilità. Wallace è giovane ma ha un ottima falcata sulla corsia di destra. Behrami sarà utilissimo al Napoli, lì nel mezzo si farà sentire, non so se è adatto a fare anche l’esterno di destra, però mi piace davvero molto. Sul match di Pechino credo che la Juventus voglia ricominciare con una sconfitta, anche se ha problemi fuori dal campo che dovranno risolvere al meglio. Il Napoli è davanti a Milan e Inter per il vertice, sono pronti a fare un grande campionato e a ben figurare in Europa League. Il presidente De Laurentiis è sempre carico vuole sempre fare grandi affari ma solo se sono vantaggiosi, al Napoli manca poco per essere leader in Italia. I pronostici non si fanno però dico solo Forza Napoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.