Salvatore Bagni: “Il Napoli può puntare allo scudetto. Chavez? Tanta qualità ma poca continuità”

Salvatore Bagni, ex centrocmpista del Napoli scudettato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Risultati del Napoli con Milan e Inter? Vuol dire che non si può pensare solo al posto in Champions ma direttamente allo scudetto. Lavoro di Mazzarri? Straordinario, è riuscito sempre a coinvolgere tutto il gruppo dando nuove motivazioni, seza tralsciare il gioco che la squadra azzurra mostra sul campo; rappresenta l’85% dei successi partenopei…Possibilità di superare il turno in Champions? Abbiamo visto sul campo che ci sono grandi chances, se s dovesse arrivare addirittura primi, nessun traguardo sarebbe più precluso agli uomini di Walter…Ambizioni dei tre tenori? La società di De Laurentiis sta crescendo a vista d’occhio, calciatori come Hamsik hanno tutto il tempo per vincere trofei, ora devono dare il massimo in maglia azzurra. Rammarico di Bigon? Non tutti gli obiettivi possono essere centrati…Vidal? Per me non rende bene in un centrocampo a due, la coppia Inler-Gargano dà tante garanzie. Chavez? Mazzarri ha saputo inserire i nuovi elementi con intelligenza, ha tanta qualità ma poca continuità”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.