Salvatore Bagni: “Il Lione non cederà Cissokho per 8 milioni. Edu Vargas? Non è all’altezza…”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Italia di Prandelli? Contro la Spagna abbiamo assistito ad una bella prestazione, di squadra come si suol dire. Napoli non concentrato sul reparto offensivo per il mercato? Con un Lavezzi partente, Insigne e Vargas non bastano a completare il parco attaccanti azzurro. Cissokho e Felipe Melo? Il primo lo conosco bene e ad 8 milioni il Lione non lo cederà. Per quanto riguarda il brasiliano ci sono dubbi sul suo rendimento in un campionato importante come quello italiano. Valutazione sulla permanenza di Insigne? Mazzarri vorrebbe portare il Napoli a competere per lo scudetto, Lorenzo potrebbe essere un’arma temibile in tal senso ma come detto prima non basterebbe. Eduardo Vargas? Le scelte effettuate parlano chiaro, Mazzarri gli ha dato poche possibilità dunque non è all’altezza in questo momento…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.