Salvatore Bagni: “Gonalons potrebbe dare qualcosa in più al centrocampo, il mio preferito era un altro..”

Salvatore Bagni è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Dopo i primi 6 mesi possiamo dire che i risultati ci sono stati anche se eliminati dalla Champions ed a -10 dalla testa. Non si deve demordere, è stato cambiato molto. Da tifoso napoletano il seocondo posto mi interessa relativamente. Gonalons? E’ ottimo, mi piace molto. Fisico e tecnico, capace di andare anche in gol. Potrebbe essere un ottimo titolare. Ricorda Inler con però molta più intensità. Potrebbe dare quel qualcosa in più che è mancato al centrocampo in questa prima parte di stagione. Avrei preso Fernando, molto più simile a Mascherano. L’argentino è un calciatore di spessore, ma vederlo in maglia azzurra a gennaio è difficile. E’ un colpo che si concretizzerà a giugno. Per la difesa Agger è un nome sulla lista di Benitez insieme a Skrtel, N’Koulou non fa più di tanto la differenza. Quando Bigon arrivò al Napoli, circa 3 anni e mezzo fa, parlammo di M’Vila, ed è un giocatore che ritorna sulle caratteristiche di Fernando e Mascherano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.