E’ notizia di queste ore il trasferimento di Walter Gargano all’Inter. Il Motalascia Napoli dopo 5 anni nei quali ha saputo conquistare l’affetto dei tifosi partenopei e, per trattare l’addio dell’uruguagio alla piazza azzurra, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli ed ex consulente tecnico del Bologna: “L’addio di Gargano non fa sicuramente piacere. Qualche settimana fa è stato acquistato Behrami e sotto il profilo tecnico lo svizzero può sopperire all’addio del Mota, non so se tra l’uruguagio e il club ci fossero problemi interni. In attacco mancherà Lavezzi, vedremo come la squadra sopperirà l’addio del Pocho”.
Crede che il Napoli abbia bisogno di ulteriori modifiche in sede di mercato? “Mancano nove giorni alla chiusura della sessione estiva e credo che la squadra sia coperta in tutti i settori, non mi sorprenderei se la campagna acquisti degli azzurri sia già conclusa”.
Il Napoli si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione? “Mah, bisogna valutare l’attacco. Spero che tutto vada per il verso giusto, anche più della scorsa annata. Sicuramente l’addio di Lavezzi è pesante ma non sono perplesso su Insigne e Pandev che hanno disputato un ottimo precampionato”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro