Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “A Torino prova di forza. De Laurentiis costruirà un grande Napoli”

Salvatore Bagni è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Con il Torino un successo fondamentale, per altro giocando anche molto bene. Gli azzurri ad un quarto d’ora dalla fine erano sotto di un gol, ma grazie alla loro autostima ed alla loro forza di volontà sono riusciti addirittura a vincere con un doppio vantaggio. Centrocampo senza Inler? Gokhan stava facendo benino, ma poteva dare molto di più. Dzemaili ha meno qualità tecnica ma è sicuramente un giocatore molto affidabile e la sua parte la fa bene. Nè Gomez nè Dzeko arriveranno a Napoli, mentre Osvaldo è un buonissimo giocatore, ma se si parla di Osvaldo allora la cessione di Cavani sarà imminente. De Laurentiis orrà costruire una squadra sempre più competitiva con Cavani, almeno fin quando non ci sarà qualcuno che si presenterà con 63 milioni. Presidente che farà qualcosa d’importante in difesa e magari in attacco”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.