Cerca
Close this search box.

Salvatore Aronica: “Non era facile ripartire dopo l’era Benitez. Oggi sarò in albergo da Reina”

"Se il Napoli vincesse lo scudetto, sarebbe la vittoria del calcio italiano"

“Il perfetto finale di stagione? Tricolore al Napoli, Champions alla Juve e Palermo che resta in Serie A. In campionato faccio il tifo per gli azzurri. Sarebbe una ventata di novità anche per il calcio italiano. De Laurentiis è un imprenditore oculato che si affida ai suoi collaboratori, direi che lui e Zamparini hanno due modi opposti di gestire una società di calcio. Sarri? Non era facile riuscire a sistemare così bene la fase difensiva dopo la gestione Benitez. Credo che parte del merito ce l’abbia anche il mio amico Reina, che oggi andrò di sicuro a trovare in albergo”. Così Salvatore Aronica alla Gazzetta dello Sport. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.