Cerca
Close this search box.

Salvatore Aronica: “Napoli big d’Europa. Che emozione l’esordio con il City”

"Il gruppo è unito, sarà un testa a testa con la Juve"

Salvatore Aronica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Vedere il Napoli lassù, proiettato da protagonista per vincere il campionato, fa molto piacere. Il mio Napoli era un work in progress, adesso è una big d’Europa. Sarà un testa a testa con la Juve. Il gruppo è solido ed il tasso tecnico è elevato, è una squadra molto competitiva. Esordio in Champions con il City? Alla vigilia c’era entusiasmo, tensione ed un pizzico di paura. Poi con un pò di incoscienza siamo riusciti a pareggiare ed è stata una grande cavalcata fino agli ottavi di finale. Lavorare nel Napoli? Mi auguro da poter ripartire da allenatore, far parte di questa famiglia mi farebbe molto piacere. Ne parlerò con Grava per capire se ci sarà spazio per me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.