Salvatore Aronica: “L’addio di Cavani si aggiunge a quello di Lavezzi e Quagliarella. Bisognerà lavorare bene”

Salvatore Aronica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cavani ha mostrato il proprio valore sul campo in questi anni. La percezione che potesse partire lo percepivo nei primi mesi dell’anno. Ci sta che lui ambisca di approdare in club importanti come il Real Madrid. Hamsik ad esempio parla sempre di Napoli e della sua voglia di restare in azzurro; Edi non ha mai parlato chiaramente di legarsi al Napoli. La scelta di Palermo la rifarei, dispiace per i risultati ma sono felice qui. Mazzarri? A gennaio mi aveva parlato di un suo possibile addio al Napoli. Gli addii di Quagliarella, Lavezzi e Cavani? Capisco i tifosi azzurri, bisognerà lavorare bene.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.