Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l’ex azzurro Salvatore Aronica, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Ancora il Dnipro sulla strada del Napoli. Nella gara che giocammo noi perdemmo in trasferta, perchè Mazzarri era solito fare un ampio turnover nelle gare di Europa League. Certamente credo che il sorteggio sia favorevole al Napoli, aver evitato Siviglia e Fiorentina è una ghiotta occasione per arrivare a giocarsi la finale. Sono fiducioso sul cammino in Europa League, è cambiata la filosofia, con Benitez il Napoli fa turover in campionato, mentre in coppa giocano sempre i migliori. Nel Napoli in cui giocavo io, mister Mazzarri poneva il campionato al primo posto degli obbiettivi”.
Sulla partita: “Il Napoli dovrà giocare una grande partita in casa, gli azzurri dovranno essere bravi a costruirsi un vantaggio che possa permettergli di affrontare la gara di ritorno in Ucraina con maggiore serenità. Posso assicurare che il Dnipro in casa è una squadra temibile.”
Su Napoli – Sampdoria: “Il Napoli delle ultime partite può giocare e vincere contro chiunque, la squadra sta attraversando un buon momento sia a livello fisico, sia a livello mentale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro