Cerca
Close this search box.

Salvatore Aronica: “Martinez osservato speciale, il Napoli fa bene a puntare su di lui”

Mi ha veramente impressionato

Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Napoli cercherà di ottenere un risultato buono. Ho visto l’andata, seguo sempre le orme dei miei compagni. Il Napoli non meritava di perdere anche se non ha giocato proprio bene. In campo europeo non bisogna mai prendere goal in casa. Il Porto verrà con un atteggiamento diverso. Ma conosco i ragazzi e so che potranno fare una grande gara. Higuain? E’ il vero leader del Napoli con Reina. E’ difficile paragonarlo a Cavani. Ad oggi però i risultati non fanno che attestare che Higuain è un campione. Lo spirito sarà quello di essere concentrati. La partita richiede questo. Il Napoli ha trovato la giusta intesa dietro. Reina poi in molte partite è stato strepitoso. Fernandez aveva bisogno di fiducia e lui sta ripagando in campo con grandi prestazioni. Le qualità si intravedevano. Martinez? L’ho visto per la prima volta Giovedì. E’ difficile da controllare, il Napoli non si sbagliava ad aver puntato su di lui. Ce ne sono pochi come lui. Se devo temere un giocatore temo lui perché è strepitoso.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.