Cerca
Close this search box.

Salta una trattativa che sembrava chiusa: Antonelli resta a Genova

NAPOLI – L’affare annunciato è saltato. Stop, fine delle trasmissioni: Luca Antonelli non andrà al Napoli. La notizia è trapelata ieri, ma tutto sommato era nell’aria da qualche giorno: due settimane di silenzi tra i club, del resto, sembravano troppe anche al cospetto di un accordo verbale e a una stretta di mano.

FRENATA BRUSCA – E allora, niente più Luca il mancino. Una trattativa definita da un bel po’ nei contorni, da De Laurentiis e Preziosi in persona, i presidenti, sfumata poi sul rettilineo finale e a un passo dalle firme. Ma comunque prima della frenata brusca: di Rafa, evidentemente orientato su altri obiettivi, e dunque anche del club azzurro, che per il cartellino del figlio d’arte avrebbe versato 7 milioni di euro (considerando anche il riscatto di Gamberini). A quanto pare il Genoa, fino a un paio di giorni fa preoccupato dallo stallo ma comunque intento a trattare l’acquisto di De Ceglie dalla Juve, un altro mancino, non ha gradito il cambio di rotta, ma i “no comment” sono stati sparati in fila da tutte le parti in causa senza sosta. Il finale, però, non cambia: è con Gasp che resterà Antonelli. Almeno per il momento.

PUNTO GONALONS  – Non ha risparmiato parole, invece, il tecnico del Lione, Remi Garde. L’argomento? Scontato, Maxime Gonalons:«Non commento trasferimenti eventuali: lo farò soltanto nel caso in cui dovessero concretizzarsi. Con Maxime ho avuto un colloquio durato dieci secondi e mezzo, ma non mi ha detto nulla di particolare. Certo, so che ci sono squadre italiane che lo vogliono, e la cosa non mi sorprende: è un grande giocatore e un capitano che fa progressi». Anche il Napoli prova a fare progressi con l’OL e l’entourage del giocatore: la trattativa procede e si lavora per trovare l’accordo definitivo. Quanto prima.

Fonte: Il Corriere dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.