Cerca
Close this search box.

Salisburgo, Ulmer: “Difficile marcare Mertens, troppo agile. Al Napoli basta poco per segnare”

Alla vigilia del match ha parlato il capitano del Salisburgo Andreas Ulmer

Andreas Ulmer, difensore austriaco e capitano del Salisburgo avversario del Napoli domani in Champions, ha rilasciato un’intervista che è possibile leggere in versione integrale sul “Corriere del Mezzogiorno” oggi in edicola.

Questi alcuni passaggi delle dichiarazioni del difensore.

“Mertens è un giocatore molto intelligente, forte tecnicamente e agile. È in grado d’inventare gol da posizioni difficili. A causa della sua agilità è molto difficile marcarlo, difendere contro di lui, leggere nei tempi giusti i suoi movimenti. 

Penso che all’andata abbiamo giocato abbastanza bene. Il Napoli non ha avuto tante occasioni da gol ma a loro basta poco. Noi in alcuni momenti della partita non abbiamo attaccato nel modo giusto. 

Napoli e Liverpool sono due squadre forti. È impressionante la qualità non solo dei titolari, o meglio di quelli che compongono l’undici di partenza ma anche di coloro che subentrano dalla panchina. Il Liverpool, secondo me, in più ha l’esperienza di due finali di Champions League di cui una vinta. 

Mi auguro che il Napoli possa essere protagonista in Europa League perché ciò significherebbe che noi andremmo avanti in Champions League”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.