Salisburgo, Lainer: “Un onore essere accostato ad un club come il Napoli. Sarà bello sfidare Insigne…”

Il terzino austriaco è stato per diverso tempo nel mirino azzurro

Ai microfoni del Mattino ha parlato il terzino del Salisburgo Stefan Lainer. Ecco le sue parole:

“Abbiamo parlato per diverso tempo con il club azzurro, poi non si è concluso l’affare. E’ stato un onore per me essere accostato e cercato da una squadra come il Napoli che è un grande club ed è allenata da un grande come Carlo Ancelotti. Questo appartiene al passato perché alla fine sono rimasto qui e l’unica cosa che mi interessa è dare il meglio con il Red Bull Salisburgo”.

Poi prosegue: “E’ stato un sorteggio difficile per noi. Il Napoli è stato eliminato dal più difficile girone di Champions: sono una squadra forte e per noi sarà una grande sfida. I calciatori azzurri sono tutti molto forti. Per me sarà bello sfidare Insigne che gioca sulla mia fascia. Affrontare il Napoli ci aiuterà tutti nel processo di crescita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.