Salinas Canepa: “Conosco Edu da 15 anni; è una forza della natura e non ha paura di nulla”

Il collega cileno Eugenio Salinas Canepa, collega cileno è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, rilasciando alcune considerazioni riguardanti Eduardo Vargas. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “Edu Vargas, non ha paura di nessuno: si impegna  con qualsiasi avversario. Emozioni? È felicissimo di essere a Napoli ed è emozionato di iniziare questa nuova avventura. Coppa Italia? Probabilmente giocherà, almeno lui vorrebbe giocare. Lui è un attaccante esterno e gioca di solito nel tridente, ci vorrà un poco per ambientarsi e lo vedo bene insieme a Lavezzi e Cavani. Napoli è un nome apprezzato in Sudamerica; prima c’era Maradona ora con Lavezzi Cavani e Gargano è un Napoli sudamericano! Dimenticavo di aggiungere che segna  ogni volta che esordisce.”

La redazione

F.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.