Cerca
Close this search box.

Salihamidzic: “Il Napoli ha un gioco meraviglioso. Sarri al Bayern? Non rispondo sugli allenatori”

L’ex giocatore della Juventus e attuale dirigente del Bayern Monaco si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Brazzo Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Grande mentalità per vincere con il Siviglia? È stata una gara difficile, non abbiamo fatto un gran primo tempo ma siamo venuti fuori alla distanza con un buon calcio. Il parziale ora è buono ma a Monaco sarà ugualmente difficile. Passi avanti della Juventus? La società ha fatto un ottimo lavoro e nel corso degli anni sono arrivati calciatori importanti. La Juventus adesso è tra le migliori formazioni d’Europa. Meglio giocare bene o vincere? Alla fine importa soltanto vincere, perchè dopo 2 anni non importa il bel gioco. Il Napoli però ha un bellissimo gioco, con un grande allenatore e giocatori importanti. Sarri al Bayern Monaco? Non posso rispondere sugli allenatori. Leno? E’ un gran portiere ed è pronto. Younes? Buon giocatore, non a caso è un Nazionale. Ci sono state tante voci, ma non posso dire altro in merito. So solo che è un buon giocatore. Belotti? E’ un buon giocatore ma non è tempo ancora per il mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.