Cerca
Close this search box.

Salerno, il Questore: “Salernitana-Napoli? I tifosi di entrambe le squadre hanno dimostrato senso di responsabilità”

Nessun problema di ordine pubblico si è verificato in occasione di Salernitana-Napoli: perfetta l’organizzazione all’esterno dell’Arechi, per garantire sicurezza ed evitare che le due tifoserie venissero a contatto. Ne parla Repubblica: “Gli agenti impegnati erano 380. «I tifosi di entrambe le squadre – commenta il questore Conticchio – hanno dimostrato senso di responsabilità. Un grande contributo a creare il giusto clima di serenità è arrivato anche dalla presenza di entrambi i presidenti. Per il lancio dei fumogeni la polizia scientifica è già all’opera per l’individuazione dei responsabili»”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.