A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS del Cagliari Nicola Salerno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ibarbo in direzione Napoli? La società non ci ha contattato, ma il giocatore sarebbe pronto per una squadra importante a livello europeo come può essere il Napoli o anche all’estero. Al momento sono discorsi da bar, eventualmente ci siederemo per parlarne.
Prezzo di Victor? Molto di più di dieci milioni, non ha ancora 23 anni, è fortissimo e può occupare tutti i ruoli dell’attacco, ha velocità e profondità. Non vendiamo i calciatori volentieri, ma è una risorsa importante che abbiamo.
Astori? E’ uno dei migliori difensori italiani, ha personalità, è forte di testa ed è molto professionale. Non so se piaccia o meno a Benitez, ad agosto ha fatto le sue scelte, c’era già Britos.
Eventuali scambi con il Napoli per Ibarbo? Il Napoli ha tanti giocatori forti, i rapporti con il club sono buoni e si potrebbero aprire eventuali discorsi, ma per ora non abbiamo mai parlato nello specifico.
Scambio Babacar-Rossettini con la Fiorentina? C’è stata una chiacchierata alla lontana, noi ancora dobbiamo programmare il mercato e non possiamo prendere accordi con altre squadre per la nostra situazione societaria.
Murru al Milan? A mio avviso deve prima giocare un’altra stagione al Cagliari”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro