Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Salernitana, Ventura entusiasta: “I ragazzi hanno voglia di stupire”

Dopo il match vinto dalla Salernitana contro il Catanzaro, ha parlato Ventura

Esordio in Coppa Italia per la Salernitana di Gianpiero Ventura, che nella serata di ieri ha superato facilmente il Catanzaro per 3-1. La squadra granata passa al terzo turno dove troverà il Lecce, gara in programma domenica prossima. Al termine della partita, ha parlato proprio il mister ai canali ufficiali del club, ecco quanto è stato dichiarato: “Contento per la prestazione, anche se la condizione è ancora approssimativa. Abbiamo creato senza rischiare nulla, facendo un piccolo passo in avanti, ma la strada è ancora molto lunga. Lecce? Sarà una verifica importante sul piano della condizione, oltre ad una partita stimolante contro una squadra di categoria superiore che si è rinforzata. Anno nuovo? Ci sono molti giocatori nuovi e ci vuole tempo per dare un’impronta di gioco e fare qualcosa di buono, in queste due settimane dovremo lavorare al meglio, i miei ragazzi hanno voglia di stupire ed essere protagonisti. Pubblico? Salerno merita ambizione, dobbiamo trascinare il pubblico allo stadio anche grazie alle nostre prestazione, siamo sulla strada giusta, c’è grande disponibilità e voglia di fare“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.