Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Salernitana-Venezia, oggi l’udienza per il recupero della partita

Il match non si era giocato per l'intervento dell'ASL di Salerno

Nella giornata di oggi è prevista l’udienza della Corte Sportiva d’Appello su Salernitana-Venezia, inizialmente prevista per lo scorso 6 gennaio. Il Giudice Sportivo aveva riconosciuto la causa di forza maggiore per l’intervento della Asl di Salerno, ma il Venezia cercherà di far valere le sue ragioni. Successivamente, l’eventuale ricorrente, avrebbe altri 30 giorni (dalla pubblicazione delle motivazioni che vengono pubblicate solitamente 10 giorni dopo il verdetto) per rivolgersi al Collegio di Garanzia, che sarebbe il terzo e ultimo grado della giustizia sportiva. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.