Cerca
Close this search box.

Salernitana, tensione all’allenamento: battibecco tifosi-Micai

Il tecnico Leonardo Menichini ha chiesto ai tifosi una tregua

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della gara di andata dei playout in programma mercoledì contro il Venezia. Questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli uomini di Leonardo Menichini hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata con il risultato di 7 a 1. In gol nella prima frazione di gioco Lopez e doppietta di Calaiò mentre nel secondo tempo sono andati a segno Di Tacchio, Djuric, A. Anderson e D. Anderson. Per i granatini di Roberto Beni la rete è stata firmata da Iurato. Perticone e Di Gennaro hanno svolto un lavoro atletico specifico. Il tecnico Leonardo Menichini ha chiesto ai tifosi una tregua sottolineando con rabbia che “la Salernitana è vostra e i ragazzi devono essere incoraggiati. Aiutateci a salvarci”.
A fine partita, piccolo battibecco all’esterno dello stadio tra il portiere Alessandro Micai e uno sparuto gruppo di tifosi. Tutto rientrato, fortunatamente, in pochi minuti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.