Cerca
Close this search box.

Salernitana, Sabatini: “Dal mercato arriveranno 5-6 giocatori, è una grande sfida per me”

Si presenta così Walter Sabatini, nuovo direttore sportivo della Salernitana targata Iervolino: “È una piazza straordinaria, non potevo desiderare un’accoglienza migliore. Non considero questo il mio capolinea né una parabola discendente come aveva ipotizzato qualcuno. Lo considero un trampolino di rilancio straordinario. È una grande sfida ma non è l’ultima. Verranno a un primo esame 5-6 giocatori. Pochi ragazzi giovani ma che magari saranno una testa di ponte per il futuro. Non ce la faccio a fare una sessione di mercato senza portare un giovane. Arriveranno anche giocatori non giovanissimi ma che siano liberi mentalmente da ogni tipo di vincolo e pronti ad avere una spinta incredibile alla ricerca del risultato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.