Cerca
Close this search box.

Salernitana, pronta la conferma di Tutino in caso di promozione in A

Dovrebbe essere lui il punto fermo in attacco

Nonostante manchino ancora diverse partite e la sfida per i primi due posti in classifica sia apertissima con quattro squadre in appena tre punti la Salernitana ragiona già su un eventuale futuro in Serie A e da quali giocatori ripartire. A fare il punto della situazione in casa granata è Tuttosalernitana.com che spiega come i due portieri Belec e Adamonis siano certi della permanenza, così come i centrali difensivi Gyomber e Aya con uno fra Veseli, Bogdan e Mantovani che resterà a Salerno mentre gli altri due potrebbero partire per lasciar posto a giocatori che conoscono la massima serie. Per quanto riguarda gli esterni quasi certi della permanenza sono Casasola e Jaroszynski, quest’ultimo andrà però riscattato dal Genoa, così come Sy per il quale la società nutre grandissima fiducia, mentre Durmisi potrebbe tornare alla Lazio e Kupisz al Bari. A centrocampo Coulibaly e Di Tacchio sono in odore di conferma al pari di Capezzi, mentre Schiavone e Dziczek difficilmente resterebbero in caso di promozione. Dei laziali in prestito potrebbe restare Anderson, mentre Kiyine tornerà quasi certamente ai biancocelesti visto che non sta convincendo in questa sua nuova avventura in Campania. Infine l’attacco dove sarebbe pronto l’acquisto di Tutino dal Napoli che sarà il punto fermo assieme a Djuric. Difficle invece che possano restare Gondo e Kristoffersen, con quest’ultimo che potrebbe essere girato in prestito per giocare con continuità.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.