Cerca
Close this search box.

Salernitana, pres. Iervolino: “Napoli fortissimo, De Laurentiis sa tenere i conti in ordine”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del futuro del proprio club, parlando anche del Napoli:

Ci sono due progetti in uno. Il primo è quello di puntare alla squadra cercando di dare stabilità per una permanenza lunga in Serie A, puntando anche sui giovani e sullo scouting. L’altro progetto invece è per la città: stadio infrastrutture sportive, creare un hub per lo sport in osmosi con la città, aperto non solo al calcio. E poi un progetto che implica una trasformazione nel digitale. Stiamo lavorando molto per traghettare la Salernitana nell’industria 4.0, nel metaverso“. Idee chiare, quindi, per il nuovo patron che per quanto riguarda l’area tecnica ha puntato su un usato sicuro come Walter Sabatini da cui si aspetta “un nuovo Mbappé giovane“. Per quanto riguarda l’industria del calcio quella di Iervolino è la prima esperienza e quando gli viene chiesto a quale club si ispira risponde: “Ovviamente la Juventus in termini di mentalità vincente, stadio, e come si crea una industria del calcio internazionale. Ha fatto bene l’Atalanta, lo Spezia, lo stesso Bologna e il Napoli. De Laurentiis sa tenere i conti e la squadra in alto“.

Parlando di Napoli, per il patron della Salernitana quella azzurra è anche la formazione candidata per la vittoria dello scudetto in quanto “squadra fortissima“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.