Salernitana, momenti di tensione in tribuna per Schiavi

Il capitano è stato oggetto di una serie di offese

Sabato non propriamente felicissimo per il difensore della Salernitana Raffaele Schiavi. Già dispiaciuto per un infortunio che non gli permette di essere in campo da diverse settimane, il capitano è stato oggetto di una serie di offese da parte di un tifoso presente in tribuna. Da lì è nato una sorta di alterco ed un duro faccia a faccia, per fortuna il solerte intervento degli steward e delle forze dell’ordine ha permesso di riportare la situazione alla calma ed evitare una possibile aggressione fisica. Non è da escludere che le autorità competenti possano segnalare il tifoso- già identificato- e provvedere a qualche provvedimento restrittivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.