Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’esonero di Paulo Sousa deriva anche dall’incontro con ADL

Il retroscena

Salernitana-Napoli è ancora il gol di Dia e l’incontro estivo tra ADL e Paulo Sousa. Lo ricorda quest’oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che poi dopo il mancato accordo “il portoghese era rimasto con un po’ di delusione al suo posto, schiacciato per di più dall’etichetta di traditore che gli aveva azzeccato addosso il popolo dei granata. L’esonero successivo era così diventato la fisiologica conseguenza di una relazione ormai logora, nonostante l’onda lunga della tranquilla salvezza del torneo scorso, terminato senza patemi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.