Cerca
Close this search box.

Salernitana, il ds Fabiani: “Tutino? Aspetterà la risoluzione col Napoli e andrà sul mercato”

Le parole del dirigente

“Non ci aspettavamo il campionato disputato, in corso d’opera ci siamo accorti che potevamo fare qualcosa di importante – queste le parole di Angelo Fabiani, diretto sportivo della Salernitana ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio -. La proprietà ha dato mandato a dei legali di lavorare alla cessione, a stretto giro si troverà la soluzione migliore per la Salernitana. Si sono avvicinati diversi soggetti, ma probabilmente non erano i profili giusti, non hanno ben capito che la nostra società è solida, non troveranno il portafoglio vuoto. C’è bisogno di un imprenditore che continui il lavoro, il progetto tecnico in Serie A. Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. Possibilità di non cedere? Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo. Ciò che va fatto è liberarsi da questo equivoco, è assurdo che un parente non possa avere la stessa società di un altro suo familiare. Non c’è bisogno di essere imparentati per fare imbrogli. I nostri legali stanno lavorando per far accettare questa soluzione alla Lega. I tifosi devono stare tranquilli: anche se dovessimo venderla, la nuova proprietà darebbe continuità ai risultati raggiunti. Europei? Ogni partita ha il suo coefficiente di difficoltà, il lavoro di Mancini è stato molto buono, ora bisogna confermare quanto fatto fino ad oggi. Mi auguro che si arrivi più in alto possibile. Castori? Nel suo contratto era presente una clausola che prevedeva il rinnovo automatico in caso di promozione in A. Tutino? Aspetterà la risoluzione della comproprietà con il Napoli e andrà sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.