Cerca
Close this search box.

Salernitana-Frosinone 1-3, i ciociari rispondono al Verona. Maiello commette il fallo per il rigore dei campani

Piccolo errore per il centrocampista che però non compromette la vittoria della sua squadra

Nel posticipo della trentanovesima giornata di Serie B il Frosinone espugna per 3 a 1 Salerno e risponde alla vittoria del Verona nella lotta per il secondo posto. Discorso già chiuso nel primo tempo con le reti di Mazzotta, Ciofani su rigore e l’autorete di Bittante. Gara molto nervosa con Minala e Vitale espulsi nei padroni di casa e con la Salernitana che segna la rete della bandiera su rigore timbrato da Coda.

Novanta minuti di gioco per Raffaele Maiello, centrocampista in forza al Frosinone ma di proprietà Napoli. Buona gara per il centrocampista con l’unico neo della gara che riguarda il fallo che commette su Ronaldo e che consente ai campani di realizzare il gol della bandiera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.