Cerca
Close this search box.

Salernitana, frena la trattativa con Cerci

Si attendono aggiornamenti

Passo indietro nella trattativa che doveva portare Alessio Cerci a vestire la maglia della Salernitana. L’accordo sembrava ad un passo dopo il pranzo avvenuto a Pontecagnano con il diesse Fabiani e mister Ventura, ma il giocatore ha deciso di lasciare Salerno. Alla base di questa frenata c’è una distanza economica pari a 50 mila euro tra l’offerta della dirigenza e la richiesta del calciatore. Il giocatore vuole anche attendere i prossimi colpi dei campani per avere la certezza di sposare un progetto vincente. Il tecnico ha provato a convincere il suo pupillo e proverà a portarlo a Salerno per l’inizio del ritiro, fissato per lunedì. Lo riporta TuttoSalernitana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.