stadio arechi salernitana

Salernitana, festa per il compleanno del capitano Di Tacchio: a rischio la fascia e altre sanzioni

Il comunicato del club campano

“L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza il comportamento di alcuni suoi tesserati, che incautamente, la scorsa settimana, si sono ritrovati a casa del capitano Francesco Di Tacchio per festeggiare il compleanno di quest’ultimo, vivendo nello stesso stabile”. Scrive così in una nota diffusa sul proprio sito ufficiale la Salernitana, con riferimento alla festa di compleanno con inviti a casa Di Tacchio tenutasi nel giorno del trentesimo compleanno del capitano della Salernitana. Nell’occasione i carabinieri sono intervenuti, hanno multato cinque calciatori e li hanno sottoposti a quarantena domiciliare.

“E’ stato un peccato di leggerezza – si legge nella nota –  che non ha giustificazioni in un momento in cui a tutti gli italiani viene chiesto di stare a casa e di rispettare le distanze sociali. La Società ha già provveduto a richiamare i propri tesserati, che tuttavia in tante altre circostanze hanno dato prova di rigore morale e senso di responsabilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.