Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Salernitana, donate 2.000 mascherine alla protezione civile e ai medici dell’ospedale Ruggi

Lo riporta Tmw

Salernitana sempre più attiva nel sociale in questi giorni terribilmente difficili per tutti. Dopo aver indetto un simpatico concorso artistico che ha regalato momenti di gioia a tanti bambini e aver contribuito ad una raccolta fondi attraverso la vendita all’asta di magliette ufficiali (senza dimenticare le singole iniziative di Lopez ed Heurtaux), la proprietà e la dirigenza hanno donato 2000 mascherine alla protezione civile e ai medici dell’ospedale Ruggi di Salerno complimentandosi per l’incredibile mole di lavoro svolta nell’ultimo mese. La dirigenza ha comunicato alle autorità e all’assessore allo sport Angelo Caramanno di essere totalmente disponibile per qualunque esigenza e, nel prossimo campionato in concomitanza con la riapertura delle porte ai tifosi, si pensa ad una premiazione simbolica per i veri eroi del 2020.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.