Cerca
Close this search box.

Salernitana, cambio last minute: via Perrone, arriva Sanderra, uomo promozione a Latina

Via Perrone,arriva Sanderra: la Salernitana cambia l’allenatore poche ore prima della partenza per il ritiro di Chianciano Terme. Così ieri mattina la squadra, neopromossa in Prima Divisione, è andata via senza l’allenatore delle due promozioni, Carlo Perrone. Al suo posto è stato chiamato Stefano Sanderra, che ha ottenuto la promozione in serie B con il Latina.
Nella notte di mercoledì si è consumato il ribaltone. Perrone aveva puntato i piedi per divergenze di vedute sulla campagna rinforzi: il tecnico non ha firmato il rinnovo e Lotito e Mezzaroma hanno affidato la Salernitana a Sanderra. L’allenatore romano, 46 anni, ha firmato un annuale con l’obiettivo di portare la Salernitana in B. Sanderra predilige un modulo offensivo, ama far giocare bene le sue squadre che solitamente si schierano con il tridente, oppure con un canonico 4-4-2. Ieri il tecnico, accompagnato dal fratello Luca, che farà parte dello staff, ha fatto la conoscenza della squadra dirigendo il primo allenamento a Chianciano, sotto un’insolita pioggia estiva. Congelata la posizione del responsabile dell’area tecnica Susini (ieri ha presentato lui il nuovo allenatore), fedelissimo di Perrone, del ds Mariotto e di parte dello staff tecnico.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.