Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana, è stato intervistato da Telecolore al termine dei 90′ contro l’Ascoli:
“Non sono contento. Dobbiamo tenere presente che mancavano diversi giocatori, che ha determinato l’utilizzo di giocatori fuori ruolo.
Ho visto che Bocalon fa fatica nei contrasti aerei, questa cosa va approfondita. Con questi attaccanti che abbiamo, Bocalon deve giocare terminale, Sprocati a sinistra e a destra Rodriguez. Con uno schieramento del genere potevamo portare a casa la partita. Bocalon è una prima punta e deve giocare come tale. Sprocati ha giocato fuori ruolo dietro le punte.
Oggi siamo finiti troppo spesso in fuorigioco, siamo stati anche egoisti in alcuni momenti e troppo altruisti in altri. C’è stata una squadra che ha tentato di portare a casa risultato pieno e abbiamo rischiato di perderla se non fosse stato per Adamonis.
Vedo una situazione work in progress. E’ una squadra che ha bisogno di determinazione e cinismo e ognuno deve essere messo nelle condizioni di sfruttare tutte le proprie potenzialità.
Questa squadra deve giocare col 3-5-2 ed ha bisogno di certezze, altrimenti i giocatori vanno in confusione. Il tecnico deve aiutarli a trovare la posizione giusta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro