Cerca
Close this search box.

Salandin (Tuttosport): “Il Napoli deve capire cosa vuol fare da grande”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Salandin di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Bisognava compiere un salto di qualità da un punto di vista tecnico ed economico a prescindere dal risultato del preliminare di Champions per giocarsi il campionato fino all’ultima giornata e questo non è accaduto. Il preliminare di Champions è stato un po’ il crocevia del mercato ed è stato un errore far dipendere tutto da quella sfida. Della partita di Genova salvo la voglia del Napoli di vincere la gara, quella forza d’azione, quell’unità che ha permesso agli azzurri di portare a casa il risultato. Il Napoli però deve capire cosa vuol fare da grande e non può affidarsi sempre alle sensazioni di una vittoria e vivere alla giornata. Il paradosso del calcio italiano oggi è l’affare che il Milan ha fatto con Bonaventura, oggi è uno degli esterni in prospettiva più forti, può essere il nuovo Donadoni ed è stato preso come ripiego e questa cosa è assurda, ormai non c’è più programmazione. Il Napoli ha sbagliato a mettersi completamente nelle mani di Rafa Benitez o almeno a non affiancargli un uomo esperto del calcio italiano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.