Cerca
Close this search box.

Salandin sullo sfogo della fidanzata di Meret: “Dovrebbe occuparsi delle sue cose”

Dopo lo sfogo di Debora Romano, fidanzata di Alex Meret, sui social, è arrivata la risposta di Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, ai microfoni di Radio Napoli Centrale.

Nella giornata di ieri la fidanzata di Meret si era sfogata sui social dopo l’annuncio del rinnovo di Meret, riferendosi agli insulti che lui e la famiglia avevano dovuto subire negli ultimi mesi. Ecco un estratto dello sfogo:

“Molte persone hanno avuto il coraggio di descriverti non conoscendoti, hanno avuto il coraggio di augurare le peggiori cose a te, a me, a nostro figlio e ora chiedono scusa! In questo periodo, dove sembra che i social siano la principale rete per esprimere la propria opinione, mi chiedo se davvero le persone sono queste, mi chiedo se può essere che la maleducazione e la cattiveria siano così presenti!”

Oggi, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”, Stefano Salandin non le ha mandate a dire, commentando duramente quanto detto da Debora Romano:

“Parole della compagna di Meret? Non è lei che gioca la domenica, mi incupisce un po’ perché rovinare il lavoro che sta facendo Spalletti è un delitto, ma non ne conosco bene la dinamica. Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna e se fosse una grande donna si occuperebbe delle sue cose. Non è una questione sessista, ma di competenze, questi sono piccoli sassolini che vanno nella ruota e rischiano di rovinare l’ingranaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.