Cerca
Close this search box.

Salandin: “Dal ritiro De Sanctis non nega che avrebbe visto bene Cannavaro in Nazionale”

Interviene a “Si gonfia la Rete”, sulle frequenze di Radio Crc, il collega di Tuttosport Stefano Salandin, in collegamento dal ritiro della Nazionale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Ieri ho chiesto a De Sanctis come mai, visto il nuovo modulo, non sia stato minimamente calcolato Paolo Cannavaro. Il portiere azzurro, dal punto di vista dialettico sicuramente più dotato della media dei calciatori, ha difeso le scelte del c.t. Prandelli senza però snaturare i suoi pensieri e la sua stima sia calcistica che umana verso il suo capitano nel Napoli. Inoltre ha chiarito che il modulo a tre è stato frutto delle riflessioni post-Russia. Inoltre il giocatore ha dichiarato di voler pensare a rinnovi e gli aspetti della vita da club da luglio in poi, ma ha fatto capire di essere fiducioso sul rinnovo del contratto. Chi serve al Napoli? Magari una punta vera, anche se credo che per sommi capi il settore avanzato sia abbastanza ben assortito. Maggio? Ha avuto un affaticamento muscolare, ma si è già ripreso: non so se disputerà un gran Europeo, dato che è molto stanco, ma credo che Prandelli gli confermerà la fiducia, specie ora che si proverà il 3-5-2.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.