Ecco le interviste realizzate da Radio Punto Zero nel posto partita di Planet Basket Catanzaro – Mimi’s Napoli Basket:
Coach Giampaolo Di Lorenzo: “Catanzaro è una buonissima squadra che in casa fa sempre bene, nei primi due quarti abbiamo subito molto, nel secondo tempo ci siamo ripresi e siamo stati bravi a vincere. Sono commosso, conosciamo tutti la nostra situazione, ma ho dei ragazzi eccezionali e dopo un po’ di ruggine abbiamo preso le misure, il lavoro fatto fino ad ora è venuto fuori e c’è grande soddisfazione. Siamo all’inferno ma continuiamo a correre per uscirne fuori e chiunque ci può dare una mano è nostro amico. Pubblico di Catanzaro? Non mi meraviglio per gli applausi, sono persone perbene ed è un pubblico sano e giovane. Fall? Qui ha lasciato un pezzo di cuore, parla sempre di Catanzaro e ci teneva a giocare qui, ho visto emozione da parte sua e vuol dire che ha lasciato qualcosa di importante”.
Yande Fall: “Non mi aspettavo questa accoglienza, sono contentissimo perchè Catanzaro è nel mio cuore e sono davvero contento, ringrazio tutta Catanzaro. Morale del gruppo? Abbiamo combattuto tanto, abbiamo fatto un viaggio durissimo e abbiamo messo un grande cuore”.
Davide Serino: “E’ stata una partita dura, loro sono una buona squadra, ma abbiamo dato una risposta dopo un mese e mezzo difficile. Abbiamo dato una grande risposta e ringrazio i miei compagni, tutti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro