Cerca
Close this search box.

Sala stampa, Di Lorenzo: “Sono commosso, che vittoria”. Le parole di Fall e Serino

"Catanzaro è una buonissima squadra che in casa fa sempre bene, nei primi due quarti abbiamo subito molto"

Ecco le interviste realizzate da Radio Punto Zero nel posto partita di Planet Basket Catanzaro – Mimi’s Napoli Basket:

Coach Giampaolo Di Lorenzo: “Catanzaro è una buonissima squadra che in casa fa sempre bene, nei primi due quarti abbiamo subito molto, nel secondo tempo ci siamo ripresi e siamo stati bravi a vincere. Sono commosso, conosciamo tutti la nostra situazione, ma ho dei ragazzi eccezionali e dopo un po’ di ruggine abbiamo preso le misure, il lavoro fatto fino ad ora è venuto fuori e c’è grande soddisfazione. Siamo all’inferno ma continuiamo a correre per uscirne fuori e chiunque ci può dare una mano è nostro amico. Pubblico di Catanzaro? Non mi meraviglio per gli applausi, sono persone perbene ed è un pubblico sano e giovane. Fall? Qui ha lasciato un pezzo di cuore, parla sempre di Catanzaro e ci teneva a giocare qui, ho visto emozione da parte sua e vuol dire che ha lasciato qualcosa di importante”.

Yande Fall: “Non mi aspettavo questa accoglienza, sono contentissimo perchè Catanzaro è nel mio cuore e sono davvero contento, ringrazio tutta Catanzaro. Morale del gruppo? Abbiamo combattuto tanto, abbiamo fatto un viaggio durissimo e abbiamo messo un grande cuore”.

Davide Serino: “E’ stata una partita dura, loro sono una buona squadra, ma abbiamo dato una risposta dopo un mese e mezzo difficile. Abbiamo dato una grande risposta e ringrazio i miei compagni, tutti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.