Sala, l’allenatore del Nantes: “La speranza esiste ancora”

"Non vogliamo rendergli omaggio o tributare un minuto di silenzio fin quando non ci saranno notizie certe in merito"

Vahid Halilhodzic, allenatore del Nantes, è tornato a parlare della tragedia riguardante Emiliano Sala e della decisione delle autorità di sospendere le ricerche dell’aereo: “Rispettiamo la decisione della famiglia che ha deciso di non arrendersi. La speranza esiste ancora, sebbene molto sottile. Siamo in attesa di una sorpresa che ci auguriamo possa arrivare molto presto. Non vogliamo rendergli omaggio o tributare un minuto di silenzio fin quando non ci saranno notizie certe in merito. Siamo in attesa e questo è davvero terribile. Ora serviranno unione e solidarietà. Affrontiamo questo momento insieme. Sportivamente parlando è il momento più difficile della mia vita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.