Cerca
Close this search box.

Sala: “Ho notato Insigne quando aveva 13 anni e già aveva grandi qualità. Su Callejon…”

Non condivido la scelta di Conte di lasciare a casa un talento come quello di Insigne

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Sala, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Callejon sta attraversando un periodo di poco feeling con il goal, sono periodo che capitano, anche a Pulici capitò che nelle prima due stagioni non riusciva a segnare, allo spagnolo sta capitando il percorso inverso, comunque va detto che svolge un gran lavoro per la squadra ha grandi qualità e prima o poi tornerà a segnare.”

Su Insigne: “Lo conosco da tanti anni, aveva più o meno 13 anni quando lo vidi giocare per la prima volta e si vedeva lontano un miglio che aveva delle grandi qualit, Conte ha sbagliato a non convocarlo in nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.