Cerca
Close this search box.

Sala: “Cavani? Un grande ma lo vorrei veder ripiegare di meno in difesa”

Claudio Sala, campione d’Italia col Toro ’76 ed ex azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ho giocato anche al Napoli, agli albori della mia carriera. Cavani? Un grande calciatore, spietato negli ultimi 20 metri ma completo ed utile in ogni zona del campo.  La sua grande generosità lo porta spesso a retrocedere il suo raggio d’azione per dare manforte ai compagni ma, fosse per me, circoscriverei il suo compito alla sola fase offensiva per preservare maggior lucidità in area di rigore avversaria.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.