Cerca
Close this search box.

Sala, avvistato un corpo. Il padre: “È un incubo”

Gli investigatori britannici stanno visionando le immagini sottomarine del relitto dell’aereo

Gli investigatori britannici hanno individuato un corpo visionando le immagini sottomarine del relitto dell’aereo che trasportava il calciatore Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson. Il velivolo è caduto nel Canale della Manica due settimane fa. “Tragicamente, nelle riprese video del Rov (veicolo subaqueo a controllo remoto, ndr), tra i rottami si vede un occupante”, ha dichiarato l’ente che si occupa delle indagini, l’Air Accident Investigation Branch. A bordo, oltre a Emiliano Sala, c’era il pilota David Ibbotson. Domenica l’aereo è stato individuato sui fondali della Manica, in un’area di mare a circa 24 miglia a nord di Guernsey. Il punto in cui è stato trovato il Piper Malibu è presidiato, le famiglie sono state immediatamente avvertite.

La ricerche private ordinate dalla famiglia hanno prodotto subito risultati, in tutto sono stati raccolti 420 mila euro e del caso si sta occupando un esperto come David Mearns, specializzato nel ritrovamento di relitti marini e molto attivo su Twitter con tutti gli aggiornamenti sulla vicenda. Di Emiliano Sala non si hanno più notizie dallo scorso 21 gennaio, quando l’attaccante era in viaggio da Nantes e Cardiff, ma è scomparso nel tragitto lungo la Manica.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.