Cerca
Close this search box.

Sala: “Attenzione a Cerci. Mai lasciarlo solo nell’uno contro uno”

Il “Poeta del Gol” Claudio Sala, ex calciatore di Napoli e Torino, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Cerci sta facendo molto bene, soprattutto in quest’ultimo periodo, galvanizzato dalla convocazione in Nazionale. Il Napoli dovrà stare attento a questo calciatore, che fa della velocità la sua prerogativa, bisogna raddoppiarlo costantemente e mai lasciarlo nell’uno contro uno. Se il Napoli giocherà con Maggio e Zuniga sugli esterni si troverà in difficoltà. Se andiamo ad analizzare le due squadre però è chiaro che il Napoli ha qualcosa in più. Cavani? E’ un giocatore a tutto campo anche se le cose migliori le fa davanti e per questo non dovrebbe retrocedere troppo, per non perdere lucidità in attacco. Mio ricordo di Napoli? Nei primi mesi ho avuto delle difficoltà, poi mi sono ambientato e sarei rimasto volentieri altri anni, mi sarebbe piaciuto fare quello che ho fatto con il Torino in una piazza come Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.