Cerca
Close this search box.

Saint-Maximin: “Mi sento pronto per salire di grado. Milan? Mi hanno cercato in inverno ma ora tutto può succedere”

"Non so cosa succederà"

Allan Saint-Maximin, ala del Nizza e obiettivo di mercato del Milan, ha parlato ai microfoni di Gazzetta TV al termine del match pareggiato contro il PSG:

“Di sicuro mi sento pronto a salire di grado e andare in una squadra più prestigiosa, ma per ora sto ancora bene a Nizza. Spetta a me continuare ad avere queste prestazioni, aiutando la mia squadra il più possibile. Poi a fine stagione vedremo. Se il Milan rappresenta un obiettivo? È sicuramente un grande club. Ho avuto l’opportunità di andare a Milano già nel mercato invernale ma la trattativa non è andata in porto. Vedremo come andrà quest’estate. Per ora sono concentrato sul campo, voglio aiutare la mia squadra a vincere. Poi a fine stagione tireremo le somme e vedremo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.