Cerca
Close this search box.

Saha sul razzismo: “E’ servito qualcosa di scioccante per svegliare le coscienze”

L'ex calciatore su George Floyd

Louis Saha dice la sua circa le manifestazioni in questi giorni dopo la morte di George Floyd e i messaggi atti a sensibilizzare le persone circa il problema del razzismo: “Se le persone di diversi colori portano lo stesso messaggio, questo è più forte che se portato solo dalla comunità nera. Sentendo le parole di Lilian Thuram cinque o sei anni fa e Colin Kaepernick tre o quattro anni fa. Diciamo che loro si stavano ribellando in una maniera più soft. Ma il messaggio non passava. Adesso è servito purtroppo qualcosa di scioccante per svegliare le persone di ogni comunità e cultura. Vedere una cosa simile è troppo, troppo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.