Cerca
Close this search box.

Sagna e Kaboul i nomi nuovi per la difesa azzurra. A centrocampo preso di mira Matuidi

Il Napoli è a caccia di un centrocampista che possa completare il reparto al momento basato sugli svizzeri Inler-Behrami-Dzemaili. Bigon è sulle tracce del franco-angolano del Psg, Blaise Matuidi, 26enne in scadenza di contratto coi parigini, il suo agente Raiola ha fatto capire che il suo assistito si può prendere. La dirigenza partenopea poi ha messo gli occhi su altri due giocatori che si libereranno gratis a giugno: Sagna dell’Arsenal e Kaboul del Tottenham. Due esterni destri, uno d’esperienza e l’altro di prospettiva.

 

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.