Cerca
Close this search box.

Sacco: “Un trittico di gare importanti per gli azzurrini prima di Napoli-Juve del 16 aprile”

Alessandro Sacco, redattore di IamNaples.it ospite della trasmissione radiofonica Marte Sport Live della sera in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Giovanissimi Nazionali? Hanno giocato una gara importante dopo aver ben figurato contro la Juve al trofeo Nike hanno dove hanno battuto l’Hinterreggio, con Mattera messosi bene in luce, con Natale e Otranto che ha impinguato la sua classifica cannonieri. Domenica giocheranno in trasferta a Catania, basterebbe anche un punto per conquistare matematicamente il primo posto. Allievi Nazionali? Giocheranno un’impegnativa gara col Pescara che è  a pari punti con gli azzurri,  provengono da un buon torneo ad Arco di Trento dove hanno perso contro la Lazio di Simone Inzaghi. Vincendo in Abruzzo il Napoli può aspirare al quarto posto che è utile per le fasi finali. La squadra di Muro ha puntato su una squadra nuova ma ora è solida ma la Lazio  ha faticato parecchio prima di sconfiggerli. Primavera? Sabato scorso c’è stato il pareggio a Reggio Calabria dei ragazzi di Saurini che pure hanno dominato rendendosi pericolosi con Scielzo e Novothny. Purtroppo poi dopo il gol Gaetano si è infortunato e per lui la stagione è finita. Resta comunque un campionato ancora aperto. La prossima gara sarà il 3 aprile  contro la Virtus Lanciano, ultima in classifica, poi verrà il derby con la Juve Stabia, formazione che ha eliminato la Juve a Viareggio. L’ultima giornata poi sarà  Napoli-Palermo; i rosanero sono anche una bestia nera per gli azzurrini  che contro di loro hanno rimediato 3 sconfitte e un pareggio, a coronare il tutto la finale di Coppa Italia del 16 aprile contro la Juventus.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.